L'Uomo come Principio di Equilibrio tra Arimane e Lucifero
- naturopatiaoro
- 5 feb 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Il 9 e 10 febbraio 2019 si prospetta un altro interessantissimo fine settimana alla Scuola Naturopatia Or.o con l'arteterapeuta antroposofica Mirella Manfredini.

Sarà un viaggio di conoscenza al proprio interno, perchè conoscersi meglio dà la possibilità di poter aiutare gli altri, con equilibrio e conoscenza.
Da un punto di vista antroposofico verranno indagate le caratteristiche spirituali arimaniche e luciferiche presenti nell’uomo. Il loro agire e conseguenze quando sono tenute in equilibrio e il loro sfociare in disarmonie comportamentali e fisiche quando c’è un prevalere di una o dell’altra. Ognuno rintraccerà nella propria biografia, atteggiamenti, predisposizioni ed eventuali patologie. L’argomento verrà sviluppato anche da un punto di vista artistico per integrare anche a livello immaginativo l’esperienza.

Il fine settimana con Mirella è aperto a tutti, c'è ancora qualche posto disponibile. Per informazioni contattati i responsabili. Tutti le info e i contatti su www.naturopatiaoro.it








Commenti